Dicono di noi
"Da quando sono stato nominato responsabile dell'unità Data Driven Management di Acea, ho dovuto affrontare la sfida di diffondere una nuova cultura del dato in tutte le aziende del gruppo.
Ho trovato in Engenie Group l'alleato giusto per poter ottenere i risultati attesi e vincere la sfida, avendo potuto contare sulle capacità tecniche e di processo unite a grande disponibilità ed empatia."
Fabio Fiorilli
Responsabile Unità Data Driven Management - Acea
"Stiamo lavorando insieme da qualche anno ormai, ci conosciamo e collaboriamo come un team, dedizione e spirito di squadra vi caratterizzano.
Porto avanti i progetti grazie anche al vostro supporto tecnico ed al bagaglio di esperienza maturata negli anni che mettete a disposizione per raggiungere l'obiettivo.
Punto di forza sono le vostre capacità tecniche, la vostra squadra, il vostro bagaglio di esperienza, ma soprattutto la vostra perseveranza sempre presente fino a che il traguardo non è raggiunto."
Katia Porta
Business Intelligence Manager - MD
"In qualità di Marketing Intelligence Manager del dpt Marketing di Verisure ho trovato in Engenie Group ed il suo staff un alleato formidabile per organizzare un nuovo DWH ed arrivare puntuale all'obiettivo che mi ero prefissato: la costruzione di una unica fonte di verità dei dati aziendali ed il motore di una nuova reportistica automatica rivolta sia al top che al Middle Management. I consulenti Engenie Group sono stati professionali, puntuali ed efficaci."
Giuseppe Morabito
Mktg PMO - Marketing Intelligence Manager - Verisure Italia
"Nella sfida all’innovazione che ho affrontato in qualità di Responsabile dello Sviluppo in IBL Banca, ho affidato parte delle operatività ad un Team di specialisti di Engenie Group.
Con soddisfazione, grazie alla capacità tecnica e umana della squadra, sono riuscito a conseguire obiettivi fondamentali che hanno permesso all’Azienda da un lato la costruzione di un Datawarehouse estrapolando dati da una realtà complessa come Cedacri/DB2 e dall’altro di produrre reportistiche direzionali avanzate tramite prodotti di Front-End all’avanguardia, riconducendo il tutto ad un unico linguaggio di analisi."
Giulio Isernia
attualmente Responsabile Sviluppo Software - Banca Progetto